Mario Rossi – der Erheber / il rilevatore – 21.11.-24.12.2011, Bozen-Bolzano

Thursday, November 24, 2011

Si, mi pagano per fracassarvi i coglioni, ma non crediate che io mi diverta da matti nel farlo.

E no, non sono io, uomo del censimento, in stretto rapporto con il governo italiano, neanche quello tecnico.

È inutile che vi raccomandiate di dare personalissimi consigli a Monti, non credo che glieli porterò da parte vostra per svariati motivi, non ultimo quello per cui io non sono suo amico, non sono suo collaboratore, non sono suo consigliere e confidente, o almeno non più di quanto non lo siate voi.

E se lo fossi vi direi di si, ma poi con molta probabilità farei finta di nulla.

Solo perché vi censisco non vuol dire che io sia un tipo fidato.

I biscotti sono ancora ben accetti.

E le bevande calde, anche.